PROTAGONISTI – Non c’è dubbio, l’estate è il loro regno. Dei giocatori? Fuochino. Dei procuratori? Fuoco, anzi, inferno. In un calcio che punta sempre più sulla spettacolarizzazione dei periodi di compravendita delle star del pallone, i procuratori stanno spiccando non solo come abili manager con il compito di fare il massimo per i propri assistiti, ma anche e soprattutto come uomini copertina che devono sapersi comportare sia in pubblico sia nelle stanze segrete delle contrattazioni.
GUADAGNO – L’interesse per un’acquisto, come da copione, è tutto per i diretti interessati, quindi giocatori e società. Ma quale e soprattutto quanto è il guadagno che i procuratori ricevono dalle trattative di mercato? Quale fetta dell’immensa torta finisce direttamente nel loro piatto? Lo scopriamo grazie al contributo del team di sportnotizie24, che ha elaborato un’infografica che spiega dettagliatamente tutto quanto occorre sapere sul guadagno dei procuratori.
DATI – Il confronto è tra due mostri sacri del mestiere, Jorge Mendes e Mino Raiola, che rappresentano ad esempio giocatori come Cristiano Ronaldo, Falcao, Ibrahimovi e Pogba. Nel dettaglio anche l’evoluzione degli stipendi e del costo dei cartellini dei big d’europa, che potete trovare in basso.
L’articolo completo lo potete trovare al seguente link: http://www.sportnotizie24.it/news/calcio/32116/procuratori-e-calciatori-quanto-guadagnano-e-fanno-guadagnare
Il Milanista
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…