FANTASIA – Poco brio, poco estro, poca fantasia. Sinisa ancora non è riuscito a trovare la scintilla giusta che possa innescare la miccia Milan, potenzialmente uno degli ordigni più esplosivi della Serie A, grazie soprattutto al duo Luiz Adriano-Bacca. Il problema del Diavolo non è far centro nella porta avversaria, ma mettere i propri attaccanti in condizione di far male alle difese, creando gioco e velocizzando la manovra.
IDEA – Proprio per ovviare a questo Mihajlovic starebbe pensando, soprattutto per le partite con le così dette ‘piccole, di proporre Balotelli subito dietro in appoggio al brasiliano e al colombiano, per scardinare anche le difese più arcigne e impenetrabili. Troppo rischioso al momento utilizzare Mario in quella posizione nelle partite di livello, anche perchè nella cerniera di centrocampo e in difesa il Diavolo ancora non riesce a dare le garanzie giuste. Quelle che permetterebbero all’allenatore di osare di più e di imporre finalmente il suo gioco.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…