BAMBINO – Parla già da veterano il giovanissimo Gianluigi Donnarumma, diventato già idolo dei tifosi rossoneri grazie al suo bellissimo precampionato, che ha raggiunto il suo picco nell’amichevole con il Real Madrid. Nel bene e nel male infatti è stato il protagonista prima della parata su Kroos che ha regalato il momentaneo pareggio nella roulette dei calci di rigore; poi ha sbagliato l’ultimo penalty assegnando la vittoria alle merengues. Nessuno però ha avuto il coraggio di criticare un giovane che con umiltà e sacrificio si sta piano piano prendendo la porta rossonera.
PRONTI – “C’è uno spirito tutto nuovo in gruppo e il mister ci sta facendo lavorare tantissimo”. Queste le parole rilasciate dal portierino ai microfoni di GazzettaTV: “Ci faremo trovare pronti per la prima partita di campionato, che sarà contro la Fiorentina, una squadra fortissima che ci metterà sicuramente in difficoltà”. Sui tanti apprezzamenti ricevuti: “Devo ringraziare soprattutto il Milan e gli altri portieri, Christian e Diego che mi stanno aiutando moltissimo a crescere. Un grazie speciale va al dottor Galliani e al Presidente Berlusconi, che non mi stanno facendo affatto mancare la fiducia”.
Per l’intervista completa clicca al seguente link ——> http://www.ilmilanista.it/notizie/milan/58006-video-l-intervista-di-donnarumma
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…