DIFESA – La trattativa che dovrebbe portare Alessio Romagnoli al Milan non è semplice. Lo si sapeva dall’inizio, da quando la Roma ha chiesto 30 milioni e da lì non si è mossa, scatenando anche qualche critica per nulla velata da parte di Galliani. Si è pensato anche ad Astori, altro che con i giallorossi ha avuto a che fare, oppure a Maksimovic, ma anche lì le richieste granata – 12 milioni – sembravano spropositate in relazione alle qualità del giocatore.
SOLUZIONE – Proprio per questo che i rossoneri potrebbero pensare a trovare la soluzione dell’enigma difensivo in casa, a Milanello, dove a giugno è tornato nell’indifferenza dei più Rodrigo Ely, protagonista con l’Avellino in Serie B lo scorso anno. Il brasiliano si è imposto nella società biancoverde, ottenendo sin da subito i galloni da titolare, che lo hanno portato poi a fine stagione a collezionare ben 35 presenze.
ALTERNATIVA – Titolare nella difesa rossonera? Poco credibile, soprattutto davanti ai tifosi e soprattutto perchè si rischierebbe di bruciare un giovane di prospettiva (22 anni), senza dargli il giusto tempo di crescere e di fare esperienza nella massima serie. Un’alternativa coraggiosa e low cost, quindi, che farebbe molto comodo a Mihajlovic, ma soprattutto alla società.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…