DELUSIONE – “Non abbiamo creato nulla, nessuna occasione per essere pericolosi. C’è molta delusione”. Parole dure quelle di Mattia De Sciglio, che analizza ai microfoni di Milan Channel il brutto esordio rossonero contro la Fiorentina: “Non siamo riusciti a proporre quello che per tanto abbiamo provato in allenamento. Un grandissimo passo indietro rispetto al match con il Perugia”. La difesa, soprattutto, nell’occhio del ciclone: “Dobbiamo lavorare di più sulle coperture preventive e bloccare le ripartenze degli avversari”.
TESTA ALTA – La delusione per la partita non butta però giù l’esterno della nazionale, tornato a buoni livelli fisici dopo i guai dello scorso anno: “Il campionato è ancora lunghissimo e non dobbiamo perdere le speranze per questo. Siamo una squadra diversa rispetto a quella della stagione passata e dobbiamo imparare anche a risollevarci dopo momenti difficili come quello di ieri. Questa partita ci serva da carica”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…