CONFERMA – Alessio Cerci resterà rossonero. Lo assicura Il Giornale, che dalle proprie colonne svela come Sinisa Mihajlovic abbia bloccato definitivamente il giocatore ex Atletico Madrid. Si erano rincorse in questi ultimi giorni numerosi voci sul suo futuro lontano da Milano, con società come il Genoa e il Torino pronte a rilevare, magari in prestito, l’attaccante.
GRIFO – I rossoblu, dopo aver restituito Niang al Milan e con Perotti sempre più lontano da Marassi, erano alla ricerca di un nome importante per l’attacco da affiancare a Pandev e Pavoletti. Cerci rispondeva ai requisiti posti da Gasperini e, visti i buonissimi rapporti tra la società ligure e il Milan, Preziosi aveva contattato personalmente Galliani per sapere quali fossero i margini di manovra.
TORO – Come poteva non provarci anche Ventura? L’allenatore granata, dopo averlo praticamente calcisticamente allattato e svezzato fin dai tempi del Pisa, avrebbe gradito moltissimo riavere il suo pupillo, con il quale ha costruito il toro dei miracoli dello scorso anno. Non che i granata avessero veramente bisogno di un tassello in attacco, ma la suggestione di un suo ritorno stuzzicava non poco la dirigenza del Torino. Sogni, quelli di toro e grifone, spenti subito dalle dichiarazioni di Sinisa.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…