TURAN – “Milan? Abbiamo scartato questa ipotesi perché Arda vuole la Champions”. Queste le parole rilasciate dall’agente di Arda Turan, Ahmed Bulut, al giornale iberico AS. Bulut ha ammesso l’interessamento di Galliani per il centrocampista turco, in rotta con l’Atletico Madrid e alla ricerca di una sistemazione che gli garantisca però di giocare nell’Europa che conta. Il PSG si è mosso prepotentemente sul giocatore che, fa sapere però l’agente, “sogna da sempre di giocare in Premier”.
CLAUSOLA – A spaventare tutti, compresi i rossoneri, sono i 41 milioni di euro della clausola rescissoria, su cui l’Atletico non sembra avere molta voglia di trattare, nonostante la volontà di Turan sia ormai quella di fare le valigie e andare via dalla Spagna. “Ci sono 3 club inglesi che hanno mostrato un forte interesse per lui”, rivela sempre Bulut, che non ha voluto però rivelare il nome delle squadre in questione.
MEDIANA – Continua così il duro lavoro della dirigenza milanista per completare e rinforzare il centrocampo, punto nevralgico del progetto di Mihajlovic. L’affare Witsel è più complicato del previsto, mentre l’unico volto nuovo in procinto di approdare a Milanello sembra essere quello di José Mauri.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…