berlusconi dichiarazioni post-gara
MILANO – E’ un Berlusconi entusiasta quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Perugia vinta agilmente dal Milan. Tanti gli argomenti su cui si è soffermato il patron rossonero, partendo innanzitutto dalla prestazione offerta dai suoi: “Abbiamo commentato l’incontro con Galliani e Mihajlovic ed eravamo tutti e tre soddisfatti. Credo che Sinisa sia stato al momento l’acquisto migliore che abbiamo fatto”.
SOCIETA’ – “Una cosa posso dirvela: gli investimenti continueranno”. Sa di slogan la frase pronunciata da Berlusconi riguarda le vicende societarie, che proprio in questo ultimo periodo stanno tenendo banco nella Milano rossonera. Il Mr B italiano svela un particolare interessante: “Vedrò Bee fra una quindicina di giorni per chiudere definitivamente il tutto. L’operazione che concluderemo però è molto più ardita di quanto sia trapelato fino ad oggi”.
MERCATO – Tanti ancora i nomi sul taccuino, da Soriano a Witsel, ma il sogno rimane sempre solo e soltanto uno: “Stiamo investendo per tornare ai fasti di un tempo e Ibra sarebbe la maniera giusta per dare un segnale forte”, ha confermato Berlusconi, “Dal canto nostro noi abbiamo la sua parola: se andrà via da Parigi verrà qui da noi”. Parola di Zlatan.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…