berlusconi dichiarazioni post-gara
MILANO – E’ un Berlusconi entusiasta quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Perugia vinta agilmente dal Milan. Tanti gli argomenti su cui si è soffermato il patron rossonero, partendo innanzitutto dalla prestazione offerta dai suoi: “Abbiamo commentato l’incontro con Galliani e Mihajlovic ed eravamo tutti e tre soddisfatti. Credo che Sinisa sia stato al momento l’acquisto migliore che abbiamo fatto”.
SOCIETA’ – “Una cosa posso dirvela: gli investimenti continueranno”. Sa di slogan la frase pronunciata da Berlusconi riguarda le vicende societarie, che proprio in questo ultimo periodo stanno tenendo banco nella Milano rossonera. Il Mr B italiano svela un particolare interessante: “Vedrò Bee fra una quindicina di giorni per chiudere definitivamente il tutto. L’operazione che concluderemo però è molto più ardita di quanto sia trapelato fino ad oggi”.
MERCATO – Tanti ancora i nomi sul taccuino, da Soriano a Witsel, ma il sogno rimane sempre solo e soltanto uno: “Stiamo investendo per tornare ai fasti di un tempo e Ibra sarebbe la maniera giusta per dare un segnale forte”, ha confermato Berlusconi, “Dal canto nostro noi abbiamo la sua parola: se andrà via da Parigi verrà qui da noi”. Parola di Zlatan.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…