MILANO – La difficoltà del Milan ad andare a rete è un problema a cui la dirigenza vuole trovare una soluzione in vista del prossimo mercato di gennaio. A Casa Milan girano tanti nomi come quello di Ibrahimovic di Mandzukic e di Mertens. Tre nomi uno più complesso dell’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ibrahimovic è la grande incognita: potrebbe far sognare i tifosi e riportare esperienza in una squadra decisamente troppo giovan, ma sullo svedese c’è forte l’interesse del Bologna. Mario Mandzukic sarebbe perfetto per il gioco di Pioli, ma c’è un problema: il croato incassa ben 6,2 milioni netti. Con uno stipendio così alto è decisamente fuori budget per il Milan di Elliott. L’ultimo nome è quello dell’azzurro Mertens. Il belga non vuole il rinnovare il suo contratto con de Laurentiis che, per la sciarlo partite, chiede 10 milioni: per il club di via Aldo Rossi la cifra richiesta dal patron del Napoli è troppo alta essendo il belga in scadenza di contratto.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…