MILANO – Le notizie di mercato sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan (CLICCA QUI per saperne di più) hanno spostato l’attenzione dal big match di domenica sera, che, probabilmente, ha perso un po’ di appeal. Noi, però, non ci faremo illudere e penseremo al presente, anche perché quello rossonero deve certamente prendere una svolta positiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le ultime su Juventus-Milan riportano alcune nuove sulle due formazioni. Per quanto riguarda i bianconeri, non è più in forse la presenza di Cristiano Ronaldo, uscito anzitempo dalla sfida di Champions League di mercoledì per un fastidio al ginocchio ormai passato; assieme a lui, potrebbe rientrare da titolare anche De Ligt al fianco dell’ex capitano, ora con la fascia della Juve, Bonucci, dopo lo stop forzato di metà settimana. Dal lato Milan, invece, non recupererà Musacchio, sostituito da Leo Duarte, mentre Suso, ristabilito dal problema muscolare, riprenderà il suo posto sulla fascia destra dell’attacco rossonero. CLICCA QUI>I tifosi rossoneri, però, pensano anche a Ibra: i social si scatenano!
[poll id=”567″]
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…