MILANO – Le notizie di mercato sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan (CLICCA QUI per saperne di più) hanno spostato l’attenzione dal big match di domenica sera, che, probabilmente, ha perso un po’ di appeal. Noi, però, non ci faremo illudere e penseremo al presente, anche perché quello rossonero deve certamente prendere una svolta positiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le ultime su Juventus-Milan riportano alcune nuove sulle due formazioni. Per quanto riguarda i bianconeri, non è più in forse la presenza di Cristiano Ronaldo, uscito anzitempo dalla sfida di Champions League di mercoledì per un fastidio al ginocchio ormai passato; assieme a lui, potrebbe rientrare da titolare anche De Ligt al fianco dell’ex capitano, ora con la fascia della Juve, Bonucci, dopo lo stop forzato di metà settimana. Dal lato Milan, invece, non recupererà Musacchio, sostituito da Leo Duarte, mentre Suso, ristabilito dal problema muscolare, riprenderà il suo posto sulla fascia destra dell’attacco rossonero. CLICCA QUI>I tifosi rossoneri, però, pensano anche a Ibra: i social si scatenano!
[poll id=”567″]
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…