MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Davide Bartesaghi of AC Milan walks out after being shown a red card during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Marco Guidi ha parlato a gazzetta.it in merito a Davide Bartesaghi:
“Two is meglio che one, recitava un vecchio spot televisivo di metà anni 90. Difficile che Davide Bartesaghi l’abbia mai visto in tv. Lui, che a fine dicembre compirà a malapena 20 anni. Il detto, però, l’ha fatto suo comunque: due gol è meglio che uno, anche se in Serie A era ancora a zero fino a stamattina. La doppietta che ribalta il Sassuolo (che poi pareggerà con Laurienté), tutta rigorosamente col piede mancino, ha ricordato a San Siro ben altri “tipi sinistri” transitati su quella fascia in passato.
L’ultimo, Theo Hernandez, è diventato poco meno di un anno fa il difensore con più gol nella storia del Milan. Bartesaghi ne ha raccolto a sorpresa l’eredità, scavalcando in fretta Estupinan nelle gerarchie di Max Allegri. La prima squadra l’aveva giusto assaggiata: gli esordi con Pioli, gli spizzichi e bocconi tra Fonseca e Conceiçao. In mezzo, l’annata con Milan Futuro, non propriamente da incorniciare, culminata addirittura con la retrocessione in Serie D. Tutto spazzato via in una domenica che Davide ricorderà per la vita”.
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Verso Napoli-Milan, la designazione arbitrale per la semifinale di Supercoppa a Riyad: ecco arbitro, assistenti…
Il Milan torna a pensare a Vlahovic: dalla Spagna spunta l’ipotesi parametro zero a giugno.…
Scatenati i rossoneri in chiave calciomercato: il direttore sportivo è pronto a chiudere un doppio…
Saelemaekers pronto a rinnovare con il Milan: accordo raggiunto con adeguamento dell’ingaggio. Atteso il comunicato…
Buone notizie in casa Milan: esclusi problemi seri per Matteo Gabbia dopo l’infortunio al ginocchio.…