Kris Piatek, ex attaccante del Milan
Krzysztof Piatek, ex attaccante rossonero e ora all’Al-Duhail in Qatar, ha recentemente rilasciato una breve intervista a Sky Sport. Ha raccontato di seguire ancora la Serie A, e di sostenere le squadre in cui ha giocato. Poi ha ripercorso con qualche rimpianto l’esperienza al Milan, ammettendo di aver sentito troppo la pressione legata al costo del suo cartellino. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Se segue o meno la Serie A e le sue ex squadre:
“Sì, guardo il Genoa, il Milan e anche la Fiorentina. Il Milan sta facendo belle cose e penso possa continuare così. Il Genoa deve fare di più. Sono un grande tifoso di queste due squadre e auguro il meglio a entrambe.
Il messaggio ai tifosi del Milan:
“Mi manca tanto l’atmosfera di San Siro. Gli auguro di vincere lo scudetto, il Milan è un grande club e merita di vincere”.
Sull’esperienza al Milan:
“I primi mesi sono stati molto positivi. Avevamo un allenatore con un’idea di calcio e mi sono trovato bene con il suo sistema di gioco. L’anno dopo è cambiato l’allenatore e anche la dirigenza, io ero molto giovane, mi avevano comprato per tanti soldi e avevo tanta pressione nella testa e nei piedi, non era facile. Quando ripenso a quella esperienza penso che avrei potuto fare meglio”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…