MILANO – Può non bastare la tecnologia? La sfida di ieri sera fra Milan e Roma sembra aver dato un responso positivo. Sì, alle volte la tecnologia non basta. Non basta se ad essa non si unisce un sapiente ed attento occhio umano. Giacomelli, che ha deciso di ergersi a protagonista, assegnando un rigore inventato alla Roma sul 2-1 per il Milan per una presunta infrazione di Bennacer su Pedro, che in realtà aveva commesso fallo sull’algerino, è sicuramente il primo colpevole.
La sagra dell’assurdo non è terminata. Il direttore di gara si è ben distinto concedendo un penalty che generoso par essere riduttivo, per un contatto Calhanoglu-Mancini, che è sembrato essere un maldestro tentativo di compensazione. Insomma, la tecnologia è a disposizione di nostri arbitri? Perchè nella giornata di ieri non è stata, sapientemente, utilizzata? Non basta la tecnologia o sarebbe sufficiente un pizzico di attenzione in più?
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…