Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha parlato del Milan.
Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in cui ha parlato del mercato del Milan:
“Il Milan potrebbe fare qualcosa davanti. È il reparto che tutti abbiamo individuato, penso anche il Milan, come quello eventualmente da rinforzare. Penso che comunque sia necessaria come condizione la partenza di Gimenez, che in estate ha faticato a metabolizzare una sua partenza, tant’è che poi ha chiuso a tutte le possibilità che erano arrivate.
Non so se è cambiato qualcosa ma bisognerà comunque aspettare il suo rientro in campo. E come diceva Tare non è che ci siano queste grandi occasioni. Chi ha l’attaccante forte cerca di tenerselo. Tutti parlano di Fullkrug del West Ham, si, l’agente sta cercando di portarlo in Italia, lo sta proponendo. Per ora non ha avuto grandi risposte dalle squadre italiane. Ha un ingaggio altissimo con il West Ham. Sono dinamiche complesse ma sono convinto che il Milan sia pronto a cogliere l’opportunità. Molto dipenderà anche dalla posizione di campionato, per capire se fare uno sforzo e che tipo di sforzo”.
Su Maignan: “La permanenza di Maignan è stato il vero acquisto del Milan in estate. Bravi Allegri e Tare a dire: al costo di perderlo, ma è importante averlo per aiutare il gruppo che veniva costruito”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…