FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Prima Clarence Seedorf poi Sandro Nesta. I due ex rossoneri parlano di Maignan e della sua importanza per questo Milan che non può davvero fare a meno di uno come lui. Così Seedorf ad Amazon Prime: “Non è un portiere come gli altri, è speciale, lo ha dimostrato l’anno scorso. È stato fuori tanti mesi, si è fatto trovare pronto. Questo è un campione, perché ti fa la parata per vincere la partita”
Ma anche l’ex difensore rossonero lo elogia dopo la gara di ieri e soprattutto si focalizza sulla bella uscita sul colpo di testa impeccabile di Kane negli ultimi istanti di gara: “È un portiere speciale, non è come gli altri. È stato fuori tanti mesi e si fa trovare pronto. Su un campo così veloce lui è reattivo. Questo è il campione, all’ultimo minuto ti fa la parata e ti risolve la partita”. Queste le parole del francese post-partita: “Una parata molto importante. Ero molto concentrato, sapevo che in quel momento la palla poteva arrivare quindi ero molto concentrato per non prendere gol. Sull’essere rimasto fuori per tanto tempo: “Ho avuto delle ricadute, volevo tornare molto presto. All’inizio non avevo la pazienza di aspettare che il polpaccio guarisse. Ho forzato, ho forzato, ma alla fine ho imparato a pazientare. Tutti erano con me per aiutarmi a tornare, abbiamo aspettato questo momento. È stata molto dura, non giocare per un calciatore è molto dura”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…