Cosmin Contra
L’ex terzino rossonero Cosmin Contra è stato recentemente intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista del derby. Ovviamente tiferà per il Milan, anche se è molto amico del connazionale e allenatore dell’Inter, Christian Chivu. Ecco un estratto delle sue parole sui rossoneri, sulla gara che si aspetta, su Allegri e su Modric.
Se si tratta di un derby da scudetto:
“La classifica dice questo e credo che le due milanesi possano lottare per il tricolore fino alla fine. È un po’ che non succede e lo trovo affascinante”.
Su chi tiferà:
“Tifo sempre per le mie ex squadre e dunque tiferò per il Milan. Chivu è un amico mi perdonerà”.
Su che gara si aspetta:
“L’Inter è una squadra forte, che è insieme da anni ed è arrivata due volte in finale di Champions. Il Milan ha cambiato parecchio recentemente, ma Allegri si è dimostrato un grande allenatore e i risultati finora ottenuti lo dimostrano, ha riportato il club in alto, dove merita di stare.”
Su chi sia la favorita:
“L’Inter è davanti in classifica, ma nei derby non ci sono favoriti. Magari i nerazzurri, che giocheranno in casa, avranno più pressioni perché vogliono evitare il sorpasso e perché non battono i rossoneri da cinque incontri”.
Su Luka Modric:
“Il valore di Modric non lo scopro certo io: è un fuoriclasse di quarant’anni che è bello da vedere giocare. Non ha vinto per caso il Pallone d’Oro e sei Champions League: sta aiutando la squadra a fare il salto di qualità e spero la aiuti anche a vincere lo scudetto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…