André Silva quando indossava la maglia del Milan
MILANO – Secondo le ultime indiscrezioni rivelate in diretta dall’Hotel Sheraton da Sportitalia e confermate da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe un grossissimo ostacolo ad impedire l’esito positivo – e, dunque, ufficiale – dello scambio tra Milan e Eintracht Francoforte che coinvolge Rebic, pronto al trasferimento in rossonero, e André Silva, diretto al club tedesco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante portoghese, infatti, non avrebbe superato le visite con il Francoforte, come già successo un mese fa, quando era ormai diventato un nuovo calciatore del Monaco. Ciò, di conseguenza, potrebbe far clamorosamente saltare l’arrivo di Ante Rebic al Milan, il quale, in questo momento, si trova al CONI a Milano per l’idoneità sportiva. Si attendono aggiornamenti. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!
[poll id=”563″]
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…