Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan
Cagliari-Milan, parla Maldini
MILANO – Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, si è così espresso a SkySport nel pre partita di Cagliari-Milan: “Campioni d’inverno? Essere lì o dietro di un punto non cambia la stagione rispetto alla scorsa e non vale assolutamente niente. Il valore lo dà ciò che stiamo facendo”.
SU MANDZUKIC: “Credo sia la conferma di una strategia: squadra giovane con dei rinforzi già pronti. Ci ha portato ad avere grandi risultati e continueremo su questa squadra. L’ha caldeggiato Ibrahimovic? Non è proprio così. Abbiamo parlato con Mandzukic, non ci confrontiamo con i nostri calciatori per prenderne altri. Abbiamo sentito l’allenatore che deve dare l’ok, ma non c’è bisogno solamente di bravi ragazzi, ma di gente determinata in campo e Mario lo è. Il gruppo trascina”.
SU TOMORI: “Tra il quasi preso e il preso le cose cambiano. E’ un mercato creativo. Se lo seguiamo e abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa, vuol dire che abbiamo visto in lui qualche caratteristica giusta per metterlo insieme ai nostri difensori”.
SUL COVID: “Cerchiamo di fare tutto quello che ci viene richiesto nella massima trasparenza, seguiamo i protocollo. Chiediamo ai giocatori un po’ di elasticità”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…