MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Bruno Giordano attends the "Il Campionato Fa 90" Tv Show on December 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
MILANO – Sulle frequenze di TMW Radio, durante il programma radiofonico Maracanà, è intervenuto Bruno Giordano. Ecco le parole dell’ex attaccante di Lazio e Napoli.
Ancora emergenza per la Lazio in Champions – “Quando levi dei pezzi ad una rosa, alla lunga la paghi. Per alcune partite puoi sopperire a certe mancanze, ma quando mancano dei punti di riferimento alla lunga poi subisci questa situazione. Per me il protocollo Uefa e quello italiano dovrebbero essere uguali”.
Lazio in casa dello Zenit dove ci sarà il pubblico sugli spalti – “La squadra di casa ha il vantaggio del pubblico, ma credo che per la Lazio sia bello tornare a giocare anche con un po’ di pubblico. Quindi i biancoceleste non partono sfavoriti”.
Il Milan deve credere allo Scudetto? – “Mi sembra di rivedere la Lazio della scorsa stagione. Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri. Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve sono di un altro livello”.
Ibra più leader di Ronaldo? – “Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere leader a tutto tondo”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…