Dani Ceballos
MILANO – Non è stato certamente un viaggio di piacere, né una semplice passeggiata per le vie di Madrid. Quello di Maldini, direttore tecnico rossonero, Boban, CEO, e Massara, prossimo DS, è stato un fast travel di mercato; una sosta in casa Real Madrid, per capire se ci sono margini per acquistare i calciatori in esubero tra i galacticos.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri Boban e Maldini sono volati a Madrid per sedersi intorno a un tavolo col presidente del Real, Florentino Perez, e il suo d.g. Sanchez per trattare in primis Dani Ceballos, centrocampista classe 1996, e altri talenti della Casa Blanca. Per quanto riguarda il numero 10 spagnolo, è in rottura con Zinedine Zidane, e dunque con ogni probabilità se ne andrà dalla Spagna; costo del cartellino intorno ai 45-50 milioni con stipendio da 4 milioni netti a stagione. Oltre a lui, sondaggi per Borja Mayoral (15 milioni), Martin Odegaard (30 milioni), Theo Hernandez (18 milioni) e Sergio Reguilon (20 milioni). CLICCA QUI >Intanto, si chiude in poche ore: colpo da 15 milioni per il Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…