thiago silva
L’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, è recentemente stato ospite a Cronache di Spogliatoio, e ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno, in qualche modo, fatto ritornare attuale un’indiscrezione di mercato circolata qualche giorno fa: quella del possibile ritorno di Thiago Silva al Milan.
Ambrosini ha riconosciuto ed evidenziato l’utilità che secondo lui, un giocatore esperto come Thiago Silva potrebbe avere nella squadra di Allegri, nonostante i suoi 41 anni e il fatto che giochi da un anno in Brasile.
La notizia, emersa nei giorni scorsi, era stata smentita dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che aveva spiegato che oggi il Milan non sta pensando ad un ritorno del difensore, né la Fluminense, attuale club del giocatore, ha intenzione di liberarlo a gennaio. Il suo contratto, lo ricordiamo, scade a giugno.
Questa è la situazione attuale, anche se non è escluso che in futuro la pista possa riaprirsi. Intanto Ambrosini, con le sue dichiarazioni, ha in qualche modo riacceso la vicenda, riportando l’idea nella testa dei tifosi rossoneri che nel frattempo ci sperano. Ecco le sue parole.
“Se fossi nel Milan, prenderei Thiago Silva nel mercato di gennaio. L’idea che un calciatore del genere possa aiutare il Milan e assumersi la responsabilità mi piace. In un contesto del genere magari potrebbe giocare anche 6-7 partite e dare un ulteriore slancio se i rossoneri dovessero lottare per il vertice”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…