Correa resta l'obiettivo principale del Milan
MILANO – Giovane, ma non giovanissimo. Tecnica, classe e fantasia, ma anche tanta garra. Una vita difficile, ricca di ostacoli e di battaglie, superata grazie al calcio e ad uno spirito da leader che lo ha sempre contraddistinto: Angel Correa sempre essere il profilo perfetto, sia tecnicamente che caratterialmente, per il nuovo Milan di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 1995 argentino “ha sconfitto un tumore (benigno, ma l’intervento al cuore è stato complicato), e recuperato dopo altri momenti drammatici: la morte del padre quando aveva dieci anni, la morte di uno dei fratelli a 12. Poi, a un certo punto, è arrivato l’Atletico Madrid, ma l’anomalia al cuore lo ha costretto a rimandare l’esordio, mettendo a rischio il castello di carte messo in piedi per svoltare economicamente. Un castello di carte che è rimasto in piedi grazie alla bravura dei chirurghi che lo operarono a New York, ma anche alla straordinaria grinta di Angelito”.
MOSSE: Il Milan si è, dunque, convinto della bontà dell’investimento. La proposta è sempre la stessa: 40 milioni, qualcosa in più con i bonus, lontani dai 55 richiesti dall’Atletico, ma il Cfo rossonero Zvone Boban non dispera: Correa vuole il Milan e uno come lui riuscirà a far valere la sua volontà. CLICCA QUI>Intanto, il Milan punta al super scambio: arrivano conferme!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…