MILANO – Con la chiusura del calciomercato estivo, Marco Giampaolo potrà finalmente lavorare a bocce ferme – più o meno, data la sosta per le nazionali e il saluto temporaneo di 15 rossoneri – per plasmare al meglio il suo nuovo Milan, conferendo, in modo particolare, un volto ben delineato al reparto avanzato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I NOMI: L’attacco, infatti, è stato abbastanza ritoccato in sede di trattative estive: via Patrick Cutrone e André Silva, dentro Rafael Leao e Ante Rebic; assieme ai due nuovi acquisti, sono rimasti, nonostante numerose avances, i pezzi pregiati della passata stagione: Suso e Piatek. Presenti, nella rosa del reparto, anche Samu Castillejo e i due centrocampisti offensivi Paquetà, Calhanoglu e Bonaventura.
MODULO: Tanti nomi, tantissime soluzioni. La più quotata, in questo momento, sembra il 4-3-2-1: Piatek, senza se e senza ma, sarà la prima punta titolare, con Suso che resta intoccabile nella sua comfort zone di esterno a destra. A sinistra tanta abbondanza: Rebic, quando sarà tatticamente pronto, dovrebbe essere il titolare, grazie alla sua capacità di agire sia da esterno puro che da mezza punta, più vicina al centravanti polacco in modo da mascherare il 4-3-2-1 da 4-3-1-2. Leao è più una seconda punta che una prima, utilissimo a gara in corso. CLICCA QUI>Retroscena, Maldini ha provato il colpo segreto: “Era ad un passo dai rossoneri, ma…”
[poll id=”563″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…