Zaccheroni
MILANO – Alle 18 di oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo, alla Dacia Arena, per fare il suo debutto nel nuovo campionato contro l’Udinese. Per l’occasione, il sito ufficiale della società friulana ha intervistato Alberto Zaccheroni, grande ex allenatore delle due squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUI SUOI RICORDI – “Ho vissuto anni bellissimi sia alla guida dell’Udinese che del Milan. Erano gli anni d’oro del calcio, eravamo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Ho avuto la fortuna di allenare grandi campioni. Ho avuto anche il merito di lanciare giocatori che si sono affermati in quel periodo, altri invece si sono consacrati”.
SULLA PARTITA DI OGGI – “Tudor e Giampaolo giocano con due moduli differenti. L’Udinese visto in questo precampionato gioca con il 3-5-2, il Milan punta sul 4-3-1-2. E’ una partita interessante, ma è ancora troppo presto per dare giudizi. Sicuramente sarà una sfida aperta perché è la prima giornata di campionato, le partite iniziali sono più imprevedibili e le squadre non sono ancora collaudate del tutto. Il pubblico si divertirà”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…