MILANO – Christian Vieri, ex centravanti rossonero, ha parlato in occasione dell’evento “Pitti” a Firenze del periodo che sta attraversando Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante l’argentino abbia ritrovato il gol nell’ultimo match di campionato, non sembra ancora tornato il sereno attorno a lui. L’ipotesi cessione, inoltre, si fa sempre più concreta. Immancabile, poi, un commento sulla rivelazione di questa stagione: il polacco Piatek, bomber del Genoa seguito in chiave mercato da moltissime squadre, fra cui il Milan.
LE SUE PAROLE – “Per Higuain è un momento un po’ così, ma nell’ultimo turno di campionato s’è sbloccato e secondo me è l’attaccante più completo del campionato italiano. Il problema è che se non fa gol lui succede un casino, se non fa gol un altro non accade nulla e non ci sono tutte queste polemiche. I grandi bomber hanno sempre grandi responsabilità. Piatek? E’ bravo, ma bisogna vederlo nel tempo. E’ ancora presto per giudicarlo. Non è che se uno fa 10-12 gol è un fenomeno. Io dico sempre che un attaccante è bravo se per 3-4 anni consecutivi realizza più di 10 gol. Come Quagliarella, che sta andando alla grandissima con la Samp: merita la Nazionale e credo che la otterrà”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…