MILANO – Christian Vieri, ex centravanti rossonero, ha parlato in occasione dell’evento “Pitti” a Firenze del periodo che sta attraversando Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante l’argentino abbia ritrovato il gol nell’ultimo match di campionato, non sembra ancora tornato il sereno attorno a lui. L’ipotesi cessione, inoltre, si fa sempre più concreta. Immancabile, poi, un commento sulla rivelazione di questa stagione: il polacco Piatek, bomber del Genoa seguito in chiave mercato da moltissime squadre, fra cui il Milan.
LE SUE PAROLE – “Per Higuain è un momento un po’ così, ma nell’ultimo turno di campionato s’è sbloccato e secondo me è l’attaccante più completo del campionato italiano. Il problema è che se non fa gol lui succede un casino, se non fa gol un altro non accade nulla e non ci sono tutte queste polemiche. I grandi bomber hanno sempre grandi responsabilità. Piatek? E’ bravo, ma bisogna vederlo nel tempo. E’ ancora presto per giudicarlo. Non è che se uno fa 10-12 gol è un fenomeno. Io dico sempre che un attaccante è bravo se per 3-4 anni consecutivi realizza più di 10 gol. Come Quagliarella, che sta andando alla grandissima con la Samp: merita la Nazionale e credo che la otterrà”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…