MILANO – In vista del derby di sabato sera, Marco Giampaolo sta aggiustando tutti i dettagli necessari ad arrivare in forma per la sfida contro l’Inter. Sicuramente in attacco ci sarà Piatek che durante la scorsa giornata ha segnato contro il Verona, ritrovando si spera, il gol. L’attaccante polacco non ha mai segnato contro i nerazzurri per mancanza di occasioni, sabato vuole riscattarsi anche sotto questo punto di vista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema che Giampaolo deve cercare di arginare è quello che si è presentato nel derby della stagione scorsa: Piatek è rimasto ingabbiato tra i difensori dell’Inter per questo motivo non riusciva a ricevere palla per poi cercare di concludere. Ora che Conte dispone di Godin potrebbe ricapitare la stessa cosa perciò l’allenatore rossonero dovrà inventarsi qualcosa che sorprenda gli avversari.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…