Leao
MILANO – Archiviata la sconfitta con l’Inter, il Milan deve subito recuperare energie fisiche e mentali in vista del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di campionato. La squadra meneghina sarà impegnata giovedì sul campo del Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Entrambe reduci da una sconfitta, Milan e Toro hanno gli stessi punti in classifica, avendo vinto due partite e perse altrettante nelle prime quattro giornate. I rossoneri, che ritroveranno Calabria dopo la squalifica, sono alle prese con l’infortunio di Paquetà. Il brasiliano ha accusato ieri un problema muscolare, verrà monitorato in questi giorni ma è in forte dubbio per la sfida. Chi invece dovrebbe nuovamente scendere in campo dal primo minuto è Rafael Leao, autore di una buona prova nel derby. Il Toro, invece, dovrebbe ritrovare nella lista dei convocati il difensore Nkoulou, come ha dichiarato lo stesso mister Mazzarri nella conferenza pre-Sampdoria. Inoltre, il tecnico granata dovrebbe riuscire a portare almeno in panchina il centrocampista Lukic.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…