MILANO – Mancano solamente sei giorni alla stracittadina milanese che, domenica prossima, vedrà contrapposte Milan e Inter, terza e quarta forza del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, come non si vedeva da tempo a San Siro, che si preannuncia tutto esaurito per l’occasione. Tanti i problemi di formazione in casa nerazzurra, considerando che ieri si sono fermati Miranda e Brozovic: entrambi potrebbero saltare il derby. Tuttavia non sono gli unici che rischiano di non scendere in campo contro il Milan: anche Mauro Icardi, infatti, ha pochissime possibilità di prender parte alla stracittadina. Stando a quel che riferisce Sky Sport, anche oggi l’ex capitano nerazzurro ha lavorato a parte e le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. E’ molto difficile, dunque, vederlo tra i protagonisti di domenica prossima.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…