Il Milan deve valutare bene la posizione di Giampaolo e prendere una decisione
MILANO – In questi giorni i commenti riguardanti il Milan, non sono stati rivolti solo a Giampaolo, ma anche alla dirigenza, in particolare a Maldini e Boban. Molti infatti considerano chi sta in alto come “troppo giovane” per il ruolo che riveste. Non è infatti sempre detto che chi è un campione in campo lo sia anche in un lavoro dove si tratta di dirigere una società come il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Maldini e Boban non stanno svolgendo un cattivo lavoro, anzi in questo periodo si sono dati molto da fare per portare avanti le cose, e durante il mercato estivo hanno seguito bene le direttive di Elliott, ma l’esonero di Giampaolo dopo solo sette giornate, getta un po’ d’ombra anche su di loro. Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva proprio in merito a quest’argomento: “Maldini e Boban devono crescere, dimostrarsi all’altezza del loro passato agonistico, perché attualmente come manager sono alle elementari: se ti affidi a Giampaolo devi dargli tempo e costuirgli una una squadra secondo le sue idee di calcio.”
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…