Giampaolo
MILANO – Si avvicina a grandi passi l’esordio in campionato del Milan, fissato alle 18 di domenica sul campo dell’Udinese. Dopo le amichevoli estive, per la verità non entusiasmanti, sta per arrivare finalmente il momento di fare sul serio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per quel che riguarda la probabile formazione, non sembrano esserci dubbi sul modulo: Giampaolo punterà sul suo classico 4-3-1-2. Ci sono diversi dubbi, invece, sui giocatori da mandare in campo dal primo minuto. I nuovi centrocampisti, Bennacer e Krunic, dovrebbero accomodarsi entrambi in panchina a beneficio di Kessié e Borini, pronti ad affiancare Biglia che giocherà in cabina di regia. Anche Paquetà, dunque, va verso l’esclusione dall’undici titolare. Sulla trequarti ci sarà Suso mentre, in attacco, Leao e Castillejo si contendono il posto per affiancare Piatek.
LA PROBABILE FORMAZIONE – (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Borini, Suso, Castillejo, Piatek.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…