Giampaolo
MILANO – Si avvicina a grandi passi l’esordio in campionato del Milan, fissato alle 18 di domenica sul campo dell’Udinese. Dopo le amichevoli estive, per la verità non entusiasmanti, sta per arrivare finalmente il momento di fare sul serio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per quel che riguarda la probabile formazione, non sembrano esserci dubbi sul modulo: Giampaolo punterà sul suo classico 4-3-1-2. Ci sono diversi dubbi, invece, sui giocatori da mandare in campo dal primo minuto. I nuovi centrocampisti, Bennacer e Krunic, dovrebbero accomodarsi entrambi in panchina a beneficio di Kessié e Borini, pronti ad affiancare Biglia che giocherà in cabina di regia. Anche Paquetà, dunque, va verso l’esclusione dall’undici titolare. Sulla trequarti ci sarà Suso mentre, in attacco, Leao e Castillejo si contendono il posto per affiancare Piatek.
LA PROBABILE FORMAZIONE – (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Borini, Suso, Castillejo, Piatek.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…