MILANO – L’Udinese svolge una buonissima partita contro il Milan, ma nel lungo periodo del match la squadra di Gattuso ha fatto prevalere la sua determinazione e la sua grinta. Rolando Mandragora, centrocampista della squadra friulana, si è fatto portavoce del malcontento del suo gruppo ai microfoni di Udinese Tv. Eccco le sue parole:
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Siamo rammaricati perché abbiamo fatto una buona prestazione contro un buon Milan ma non è arrivato neanche un punto. Dispiace, dobbiamo continuare a lavorare per fare prestazioni di livello, cercando soprattutto di trovare punti. Io in crescita? Per quanto riguarda la scelta del ruolo è una scelta che riguarda il mister. Io gioco sia da mezzala che da play, delle volte posso sembrare in crescita e in altre volte magari no. Cerco sempre di fare delle buone prestazioni e di mettermi al servizio della squadra. Come si gestisce la settimana in vista dell’Empoli? Ci dev’essere voglia di fare e di allenarsi bene, stando uniti e compatti come stiamo facendo. Sappiamo bene che è una partita importante quella che ci aspetta e dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per portare a casa dei punti importanti per dare una svolta alla classifica. Risultato da dimenticare ma non la prestazione? Chiaro: c’è da continuare a lavorare come fatto stasera. Accantoniamo questo risultato e proiettiamoci verso la sfida di Empoli”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…