MILANO – Continua inevitabilmente a far parlare di sé Krzysztof Piatek, dopo la doppietta rifilata ieri sera al Napoli in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un gol da cecchino, freddo e spietato davanti alla porta, e un altro da vero e proprio fuoriclasse, con una giocata che ha mandato in bambola un difensore come Koulibaly. Non male per uno che, appena arrivato, ha dovuto raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain. Ai microfoni di SkySport24, ne ha parlato il noto giornalista Riccardo Trevisani.
IL SUO COMMENTO – “Piatek è un giocatore senza emozioni: sul primo gol Maksimovic commette un errore, lui prende la palla e punta la porta, tutto San Siro lo osserva e lui non sbaglia. E’ impressionante. Il primo pallone che tocca lo mette in rete. Ha una dote particolare rispetto ad Higuain: ha fame e voglia di giocare nel Milan. Higuain alle prime difficoltà si è un pochino incupito, dal rigore sbagliato con la Juve si è spento e non ha più ritrovato gli stimoli di inizio stagione”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…