Donnarumma
MILANO – Domani Paolo Maldini potrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore dell’area tecnica del Milan, e certamente non gli mancherà il lavoro. Oltre a chiarire la questione allenatore, a Maldini spetterà anche il compito di prendere delle decisioni sul futuro di tre colonne portanti del Milan di oggi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo, sempre in bilico tra rinnovo e possibile cessione, è Jesus Suso. Sul contratto dello spagnolo figura ancora una clausola rescissoria da 40 milioni che potrebbe liberarlo e farlo approdare in un altro club. Un’altra questione da risolvere, anche se meno complicata, è quella legata al futuro del capitano Alessio Romagnoli. Il centrale romano ha dichiarato apertamente di voler restare in rossonero e di avere numerosi motivi per farlo. Situazione più spinosa quella di Gigio Donnarumma, che secondo quanto riferisce la rosea potrebbe anche lasciare il Milan se dovesse arrivare l’offerta giusta. Gazidis e Maldini potrebbero anche prendere una decisione dolorosa e lasciarlo partire per fare cassa e finanziare la prossima campagna acquisti senza intaccare ulteriormente il bilancio.
CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…