Donnarumma
MILANO – Domani Paolo Maldini potrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore dell’area tecnica del Milan, e certamente non gli mancherà il lavoro. Oltre a chiarire la questione allenatore, a Maldini spetterà anche il compito di prendere delle decisioni sul futuro di tre colonne portanti del Milan di oggi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo, sempre in bilico tra rinnovo e possibile cessione, è Jesus Suso. Sul contratto dello spagnolo figura ancora una clausola rescissoria da 40 milioni che potrebbe liberarlo e farlo approdare in un altro club. Un’altra questione da risolvere, anche se meno complicata, è quella legata al futuro del capitano Alessio Romagnoli. Il centrale romano ha dichiarato apertamente di voler restare in rossonero e di avere numerosi motivi per farlo. Situazione più spinosa quella di Gigio Donnarumma, che secondo quanto riferisce la rosea potrebbe anche lasciare il Milan se dovesse arrivare l’offerta giusta. Gazidis e Maldini potrebbero anche prendere una decisione dolorosa e lasciarlo partire per fare cassa e finanziare la prossima campagna acquisti senza intaccare ulteriormente il bilancio.
CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…