Giampaolo
MILANO – Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che, dopo il derby, cade anche all’Olimpico Grande Torino, facendosi rimontare. Al termine dell’incontro, mister Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non abbiamo avuto il cinismo di chiudere la partita. Non avevamo rischiato nulla fino al pareggio, poi la sfida è cambiata. Fino all’1-1 siamo stati in controllo, ma non l’abbiamo chiusa e abbiamo pagato gli errori sotto porta. La squadra per larghi tratti mi è piaciuta, è stata la miglior prestazione di questo inizio di campionato, ma purtroppo ci ritroviamo a commentare una sconfitta del tutto immeritata. Ci è mancata la stoccata finale. La squadra è unita, è fidelizzata, mi spiace molto per questa sconfitta soprattutto per i miei giocatori. Spero che i ragazzi non mollino e non arretrino di un centimetro. Sono ancora convinto che la squadra possa continuare ad avere la fiducia giusta, nonostante queste battute d’arresto”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…