Luca Toni
MILANO – I microfoni di Cittaceleste.it hanno intervistato, in esclusiva, l’ex bomber Luca Toni, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra gli argomenti trattati, anche la corsa al quarto posto, con il Milan che ha allontanato Atalanta e Lazio e l’esplosione in maglia rossonera di Krzysztof Piatek.
IL SUO COMMENTO – “Per il quarto posto credo che sulla carta il Milan sia più forte delle altre. Ma è presto: c’è l’Atalanta, c’è la Lazio e ovviamente la Roma. Bisognerà vedere quando i biancocelesti recuperano i giocatori, se tutti reggono un buon ritmo. Per gli obiettivi importanti, soprattutto nel finale, non puoi fare a meno dei giocatori più forti della squadra. Il discorso comunque è ancora molto aperto. Piatek? E’ un giocatore che ha fatto molto bene al Genoa e non ha avuto problemi a dimostrare il suo valore anche in una società importante come lo è il Milan. Una cosa è giocare al Genoa, un’altra al Milan e quindi sì, lo ammetto, mi ha stupito. Adesso sarà importante per lui confermarsi su questi livelli, perché ha avuto un impatto davvero importante”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…