Giorgia Palmas Milan Tv
Un nuovo anno, con un Lucas Paquetá in più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E anche con il Milan sempre più nel cuore. È questo il senso del primo impegno ufficiale del 2019 da parte dei rossoneri a Genova. Un anno fa, il Milan eliminava negli Ottavi di finale il Verona a San Siro. Questa volta il confronto è in trasferta e contro una delle squadre italiane più in forma, la Sampdoria. Non mancano i motivi per i quali a Milan TV c’è grandissima voglia di rivedere in campo la squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova anche sabato 12 gennaio l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Marassi, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 17.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.
Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Genova e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della sfida decisiva per la qualificazione ai Quarti di finale. Sampdoria-Milan è una gara che in Coppa Italia vanta diversi precedenti: Samp-Milan 0-1 nel dicembre 2003 per l’andata degli Ottavi di finale; Samp-Milan 1-2 nel gennaio 2011 gara secca dei Quarti di finale; Samp-Milan 0-2 nel dicembre 2015 gara secca degli Ottavi di finale.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…