Hernandez con la maglia del Milan
MILANO – Nel secondo tempo del derby ha esordito in Serie A, entrando subito bene in partita: Theo Hernandez ha lanciato subito ottimi segnali, sia dal punto di vista fisico dopo l’infortunio, sia dal punto di vista del temperamento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di gran lunga più vivace e più tecnico di Ricardo Rodriguez (uscito dal campo tra i fischi di San Siro), il terzino francese ha dimostrato di essere sul pezzo e saper conferire quella vivacità che manca al suo collega svizzero. Ecco perché Theo potrebbe avere una bella occasione nel turno infrasettimanale a Torino. Giampaolo farà inevitabilmente un po’ di turnover rispetto alle ultime uscite, e l’ex Real Madrid ha buone possibilità di partire dal primo minuto.
Al tempo stesso, come riferisce Sky Sport, un altro nuovo acquisto scalpita per esordire con la maglia rossonera: Rade Krunic, acquistato anche lui in estate, si giocherà fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio un posto da titolare contro la squadra di Mazzarri.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…