Hernandez con la maglia del Milan
MILANO – Nel secondo tempo del derby ha esordito in Serie A, entrando subito bene in partita: Theo Hernandez ha lanciato subito ottimi segnali, sia dal punto di vista fisico dopo l’infortunio, sia dal punto di vista del temperamento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di gran lunga più vivace e più tecnico di Ricardo Rodriguez (uscito dal campo tra i fischi di San Siro), il terzino francese ha dimostrato di essere sul pezzo e saper conferire quella vivacità che manca al suo collega svizzero. Ecco perché Theo potrebbe avere una bella occasione nel turno infrasettimanale a Torino. Giampaolo farà inevitabilmente un po’ di turnover rispetto alle ultime uscite, e l’ex Real Madrid ha buone possibilità di partire dal primo minuto.
Al tempo stesso, come riferisce Sky Sport, un altro nuovo acquisto scalpita per esordire con la maglia rossonera: Rade Krunic, acquistato anche lui in estate, si giocherà fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio un posto da titolare contro la squadra di Mazzarri.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…