MILANO – In questi giorni tiene banco in casa Milan la questione legata ai rinnovi, su tutti quello di Jesus Suso che, al momento, sembra il più complicato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le parti si stanno sentendo frequentemente ma un accordo non è ancora stato raggiunto. La volontà è quella di rivedere l’attuale contratto, eliminando la clausola rescissoria da quaranta milioni di euro e accontentando il giocatore che gradirebbe un ritocco dell’ingaggio. Insomma, il desiderio di raggiungere un’intesa c’è sia da parte di Suso che del Milan ma le cifre tengono ancora distanti le parti. Intanto, l’esterno spagnolo, si prepara a festeggiare un traguardo molto importante: la presenza numero 100 in Serie A con la maglia rossonera, che verosimilmente arriverà questa sera contro il Chievo. Il classe ’93, nonostante il massiccio turnover che Gattuso sembra intenzionato a fare, dovrebbe partire dal primo minuto nel tridente d’attacco con Piatek e Castillejo.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…