Jesus Suso
MILANO – Da mesi ormai tiene banco in casa Milan la questione legata al rinnovo di Jesus Suso. L’attuale accordo con lo spagnolo scade nel 2022.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I primi contatti ci sono già stati, come dichiarato dallo stesso giocatore, e nelle prossime settimane il club meneghino continuerà a parlare con il suo agente Alessandro Lucci. L’obiettivo principale del Milan è quello di togliere la clausola rescissoria di trentotto milioni di euro presente nell’attuale contratto. Le sensazioni sono positive, anche perché Jesus, intervenuto ai microfoni di SkySport, non ha nascosto di trovarsi bene in rossonero.
LE SUE PAROLE – “Sto molto bene qui a Milano e sono contento di giocare in questa squadra. Ci sono stati i primi contatti con la società per il rinnovo e ce ne saranno altri. Di questo se ne occupa il mio agente. Io mi trovo bene al Milan e darò sempre tutto per questo club”.
Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…