Suso
MILANO – Un Milan al piccolo trotto riesce a superare di misura la Spal, scacciando via i fantasmi nella notte di Halloween. Le squadre arrivavano all’incontro con soli tre punti di differenza: con questa vittoria il Diavolo si allontana dalla zona più pericolosa della classifica e prende una boccata d’ossigeno, nonostante un’altra prestazione sottotono. Una sfida quantomai noiosa, con una sola occasione nel primo tempo in cui Castillejo, con un errore clamoroso, colpisce la traversa a due metri dalla porta. Nella ripresa il Milan entra in campo con uno spirito indubbiamente più intraprendente: prima viene annullato un gol a Theo per fuorigioco, poi fa il suo ingresso Suso – tenuto inizialmente in panchina per la prima volta in stagione – e cambia la partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con un calcio di punizione dal limite lo spagnolo stende la Spal e decide la gara, trasformando i fischi in applausi. Primo gol in campionato per il numero 8 e seconda vittoria a San Siro per il Milan, che sale al decimo posto in classifica con tredici punti. Le prossime tre sfide saranno durissime, contro Lazio, Juve e Napoli, e diranno molto sulle reali possibilità della squadra rossonera.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…