Suso
MILANO – Un Milan al piccolo trotto riesce a superare di misura la Spal, scacciando via i fantasmi nella notte di Halloween. Le squadre arrivavano all’incontro con soli tre punti di differenza: con questa vittoria il Diavolo si allontana dalla zona più pericolosa della classifica e prende una boccata d’ossigeno, nonostante un’altra prestazione sottotono. Una sfida quantomai noiosa, con una sola occasione nel primo tempo in cui Castillejo, con un errore clamoroso, colpisce la traversa a due metri dalla porta. Nella ripresa il Milan entra in campo con uno spirito indubbiamente più intraprendente: prima viene annullato un gol a Theo per fuorigioco, poi fa il suo ingresso Suso – tenuto inizialmente in panchina per la prima volta in stagione – e cambia la partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con un calcio di punizione dal limite lo spagnolo stende la Spal e decide la gara, trasformando i fischi in applausi. Primo gol in campionato per il numero 8 e seconda vittoria a San Siro per il Milan, che sale al decimo posto in classifica con tredici punti. Le prossime tre sfide saranno durissime, contro Lazio, Juve e Napoli, e diranno molto sulle reali possibilità della squadra rossonera.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…