Cristiana Capotondi, vice presidentessa della Lega Pro
MILANO – In vista della finale di Supercoppa Italiana in programma dopodomani, i microfoni di SkySport hanno intervistato Cristiana Capotondi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La vicepresidente della Lega Pro si è espressa sulla questione biglietti che ha tenuto banco in questi giorni, con tutte le polemiche che si sono scatenate in quanto alle donne è stato permesso di acquistare i tagliandi soltanto in un determinato settore dello stadio.
IL SUO COMMENTO – “Credo che ogni cultura abbia la necessità e l’obbligo di fare un percorso per passi successivi. Quello detto in merito alla Supercoppa dal presidente Micciché è un bicchiere da vedere mezzo pieno, perché se avessimo imposto qualcosa di diverso e per averci si fossero detti disponibili, mi chiedo se ci fossero potute essere ripercussioni nei nuclei familiari. È questo che mi domando. Siamo ospiti in un paese culturalmente diverso dal nostro. Quello che ha potuto fare lo sport è un piccolo passo in avanti”.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…