MILANO – Questa sera, a completare il pacchetto offensivo, ci sarà Samu Castillejo sulla fascia destra: lo spagnolo sostituirà il connazionale Jesus Suso, squalificato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Milan Tv, il giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma si è soffermato proprio sul numero sette e sul suo rendimento in questi primi mesi in maglia meneghina.
IL SUO COMMENTO – “Le prestazioni di alcuni elementi della rosa del Milan vengono sottovalutate: faccio fatica a capire, per esempio, perché si parli così poco di Rodriguez e Romagnoli. Anche Castillejo fa parte di questi giocatori. Samu finora ha giocato mediamente bene, è vero che non ha fatto miracoli, ma il suo l’ha sempre fatto. A Frosinone giocò una buona gara ma finì sotto traccia per via dello 0-0. Non dico che si debba parlare sempre di Castillejo, ma è ingiusto dire che finora ha giocato male. Quella di stasera è una grande opportunità per lui, mi auguro che la sappia sfruttare nel miglior modo possibile”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…