MILANO – Alla vigilia del derby meneghino, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il derby è sempre una partita difficile. Bisogna anche recuperare energie da tutte queste partite. Il Milan è forte, pratico, allenato bene, sa essere squadra e abbassarsi per aspettare l’avversario senza scomporsi. E’ cresciuto molto nel corso dei mesi. Eintracht? C’è rammarico e dispiacere, potevamo fare di più all’inizio del match. All’andata avevamo dimostrato che c’erano le possibilità per proseguire in Europa. C’erano però delle difficoltà oggettive e ci prendiamo tutto il tempo per pensare cosa modificare. Tuttavia, non è a una sola partita che dobbiamo guardare. La squadra ha fatto vedere di avere una sua identità. Con il Milan, all’andata, abbiamo assistito ad una gara in totale equilibrio, poi nel finale siamo riusciti a portarla a casa. Sia io sia Gattuso vogliamo vincere il derby e ce la metteremo tutta”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…