Patrick Cutrone, 20enne attaccante del Milan.
MILANO – Patrick Cutrone si è preso ancora una volta la scena, e lo ha fatto alla sua maniera: risolvendo una partita complicatissima.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il bomber classe 1999, una volta entrato in campo, ha letteralmente spaccato la partita con una doppietta magistrale nei tempi supplementari. Due gol che permettono al “Diavolo” di uscire indenne dalla scomodissima trasferta di Marassi, intascando il pass valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Se il Pipita non brilla, forse distratto dalle voci di mercato, ci pensa Patrick a risolvere le cose. Il numero 63 ritrova il gol fuori casa dopo quasi un anno mettendo al tappeto una Samp che, a tratti, ha giocato meglio del Milan. Ora testa alla Supercoppa: contro i Campioni d’Italia, e con un Pipita così spento, i rossoneri avranno bisogno del miglior Cutrone. Patrick, intanto, gioisce sui social.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…