Bellanova
MILANO – E’ oramai giunto il momento dei saluti tra Raoul Bellanova e il Milan: infatti il terzino classe 2000 è pronto al trasferimento al Bordeux che lo ha comprato a gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un trasferimento che però ha lasciato il giovane in prestito alla Primavera. Oggi il prossimo giocatore del club francese ha salutato e ringraziato il Milan con un post su Instagram. Ecco cosa ha scritto:
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Questi colori resteranno per sempre dentro di me, sono arrivato a 6 anni, mi hanno cresciuto, mi hanno fatto maturare, e mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi. Non è facile descrivere a parole ciò che in questi anni ho provato, emozioni indescrivibili che terrò per sempre dentro al mio cuore, ho gioito, ho sofferto, ho pianto, e sono orgoglioso di avere fatto tutto ciò con la maglia dell’A.C Milan. Oggi non solo lascio la squadra che mi ha cresciuto, lascio una parte della mia vita, una casa, un punto di riferimento. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri del Vismara, i dirigenti, i mister che ho avuto, e i miei compagni di squadra, la mia famiglia. È arrivato dunque il momento di mettermi in gioco, in una realtà diversa, nel calcio che conta, e se ho questa possibilità è solo grazie a questi colori. Dico ancora grazie, grazie alla gente che mi è stata vicina, a ogni singola persona. Ora però è giunto il momento dei saluti, grazie A.C Milan, resterai per sempre nel mio cuore“. Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxnXSnvCpWm/”]
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…