MILANO – L’Udinese sta vivendo una stagione difficilissima, con lo spettro retrocessione che incombe e ben due cambi in panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pochi giorni fa la squadra è stata riaffidata a Igor Tudor, il quale avrà il compito di condurla alla salvezza in queste ultime dieci giornate di campionato. In estate tuttavia, indipendentemente dal piazzamento in classifica, la squadra bianconera potrebbe essere rivoluzionata sul mercato. Diversi pezzi pregiati potrebbero lasciare il Friuli e il Milan è interessato a due giocatori: Rodrigo De Paul (nei prossimi giorni ci sarà un incontro col procuratore) e Barak. Per quest’ultimo, come riferisce mondoudinese.it, i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta alla famiglia Pozzo: 4,5 milioni di euro. Per il giocatore, inoltre, sarebbe pronto un contratto da oltre un milione a stagione.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…