Categories: News MilanZ.Gazzanet

Shevchenko: “Piatek ha la giusta cattiveria, crescerà ancora”

MILANO – Krzysztof Piatek ha subito conquistato il popolo milanista nelle sue prime partite giocate con la maglia rossonera. I numeri, d’altronde, parlano per lui.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In sette presenze da titolare fra Serie A e Coppa Italia, il centravanti polacco ha messo a segno altrettanti gol. Una sentenza in area di rigore, tanto che i paragoni si sprecano. C’è chi lo accosta persino ad una leggenda della storia del calcio e del Milan: Andriy Shevchenko. Proprio l’ex attaccante ucraino, ai microfoni di DAZN, si è espresso sul Pistolero.

IL SUO COMMENTO – “Piatek ha il grande dono di saper leggere benissimo le situazioni e ne trarrà giovamento nel calcio italiano. Ha tanti margini di miglioramento, crescerà ancora. Lui calcia benissimo, mi piace quando prende palla, si gira e cerca subito di finalizzare l’azione. Ha la giusta cattiveria in area di rigore”.

L’ex campione ucraino ha espresso il suo parere anche sulla nuova dirigenza, composta da vecchie glorie rossonere come lui: “Da quando è cambiata la gestione societaria, con Leonardo e Maldini, gli obiettivi sono sempre stati chiari. Il loro arrivo ha dato equilibrio e tradizione, finalmente il Milan è composto da gente che ha fatto la storia del Milan, che conosce la tradizione di questo club e sa fare bene il proprio lavoro. Ora sono molto contento, io resto sempre legato a questa società, sento quasi di lavorare ancora per il Milan…Sono legato alla società, ai tifosi e all’Italia”.

SU GATTUSO – “Rino è sempre stato pieno di carica, disponibile con tutti, ti dava un’energia incredibile. In campo e fuori è sempre stato un leone, una persona disposta a dar l’anima per la sua squadra. Parlavo di lui con Ancelotti, pensando al nostro Milan: tanti miei ex compagni, ora, fanno gli allenatori, significa che in quella squadra c’erano tanti giocatori intelligenti. Rino sta facendo grandi passi avanti, sta trasformando la squadra a sua immagine”.

Intanto, Leonardo prepara un’operazione da 70 milioni! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

12 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

13 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

13 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

14 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

15 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

16 ore ago