MILANO – Il mercato in entrata del Pisa, squadra neo promossa che ora milita in Serie B, non si è ancora concluso: il club avrebbe ormai trovato l’accordo con il Milan per l’arrivo in squadra di un ex rossonero. Il giocatore in quesitone è Alessandro Livieri che gioca nel ruolo di portiere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, la società toscana sarebbe ormai prossima all’acquisto di Livieri, estremo difensore classe ’97 cresciuto nelle giovanili del Milan. Il giovane giocatore era svincolato, dopo aver giocato una stagione in Serie C con la Feralpisalò, ora comincerà una nuova avventura professionale che gli permetterà di crescere in una squadra che comunque fino ad adesso ha fatto bene. Il Pisa infatti pareggiato con il Benevento e vinto contro la Juve Stabia, si trova in quinta posizione in classifica.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…