MILANO – Il mercato in entrata del Pisa, squadra neo promossa che ora milita in Serie B, non si è ancora concluso: il club avrebbe ormai trovato l’accordo con il Milan per l’arrivo in squadra di un ex rossonero. Il giocatore in quesitone è Alessandro Livieri che gioca nel ruolo di portiere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, la società toscana sarebbe ormai prossima all’acquisto di Livieri, estremo difensore classe ’97 cresciuto nelle giovanili del Milan. Il giovane giocatore era svincolato, dopo aver giocato una stagione in Serie C con la Feralpisalò, ora comincerà una nuova avventura professionale che gli permetterà di crescere in una squadra che comunque fino ad adesso ha fatto bene. Il Pisa infatti pareggiato con il Benevento e vinto contro la Juve Stabia, si trova in quinta posizione in classifica.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…