MILANO – L’Udinese vince alla Dacia Arena contro il Chievo e torna a respirare, allontanandosi momentaneamente dal terzultimo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lukasz Teodorczyk decide la partita, segnando su ribattuta dopo essersi fatto parare il rigore da Sorrentino. Tre punti d’oro per i friulani, che approfittano della sconfitta rimediata dalla Spal per agganciarla al quindicesimo posto con ventidue punti. In attesa che il Bologna giochi la sua partita domani sera all’Olimpico, i bianconeri si portano a più quattro sui felsinei che, a causa della vittoria ottenuta dall’Empoli sul Sassuolo, sono temporaneamente in zona retrocessione. Insomma, nella parte bassa della classifica c’è una vera e propria bagarre, con cinque squadre racchiuse in appena sei punti. Il Chievo, dal canto suo, resta a quota nove e si prepara ormai a salutare la Serie A.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…