Quagliarella
MILANO – Spettacolo puro al Franchi tra Fiorentina e Samp: un pareggio che, indubbiamente, ha fatto divertire gli spettatori allo stadio e a casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Luis Muriel, alla sua prima in campionato dal suo ritorno in Italia, si è presentato ai tifosi viola con una splendida doppietta. Dall’altra parte, si è messo in mostra – per l’ennesima volta – l’intramontabile Quagliarella: doppietta anche per lui e undici reti consecutive in Serie A. L’attaccante blucerchiato continua a battere record su record.
IL MATCH – Dopo l’1-0 firmato da Muriel, la Fiorentina resta in dieci per l’espulsione di Fernandes. La Samp trova il pari a fine primo tempo ma non sfrutta la superiorità numerica. Nella ripresa, infatti, un’altra magia di Muriel regala il nuovo vantaggio ai viola che, però, non fanno i conti con Quagliarella. Prima su rigore, poi su un’azione da bomber di razza, il centravanti campano ribalta tutto portando i blucerchiati sul 3-2. La partita, però, regala emozioni fino all’ultimo minuto, quando Pezzella realizza il gol del definitivo 3-3. Un punto a testa che tiene le due squadre in corsa per l’Europa League.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…