Quagliarella
MILANO – Spettacolo puro al Franchi tra Fiorentina e Samp: un pareggio che, indubbiamente, ha fatto divertire gli spettatori allo stadio e a casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Luis Muriel, alla sua prima in campionato dal suo ritorno in Italia, si è presentato ai tifosi viola con una splendida doppietta. Dall’altra parte, si è messo in mostra – per l’ennesima volta – l’intramontabile Quagliarella: doppietta anche per lui e undici reti consecutive in Serie A. L’attaccante blucerchiato continua a battere record su record.
IL MATCH – Dopo l’1-0 firmato da Muriel, la Fiorentina resta in dieci per l’espulsione di Fernandes. La Samp trova il pari a fine primo tempo ma non sfrutta la superiorità numerica. Nella ripresa, infatti, un’altra magia di Muriel regala il nuovo vantaggio ai viola che, però, non fanno i conti con Quagliarella. Prima su rigore, poi su un’azione da bomber di razza, il centravanti campano ribalta tutto portando i blucerchiati sul 3-2. La partita, però, regala emozioni fino all’ultimo minuto, quando Pezzella realizza il gol del definitivo 3-3. Un punto a testa che tiene le due squadre in corsa per l’Europa League.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…